Come risparmiare con Prima Casa Passiva

Questa domanda è estremamente complessa. Non si intende infatti risparmiare semplicemente togliendo, ma ottimizzando. Spesso il comm...


Questa domanda è estremamente complessa.
Non si intende infatti risparmiare semplicemente togliendo, ma ottimizzando.
Spesso il committente cerca il risparmio sulla parcella del progettista oppure affidando a conoscenti importanti passaggi della direzione della costruzione.
Per ottimizzare i costi e quindi spendere meno rispetto ad una costruzione tradizionale, trovandosi poi un'abitazione Passiva, è una grande sfida. 
Comporta molte difficoltà che è necessario saper gestire con esperienza.

Prima Casa Passiva è il prodotto di conoscenza e studio. Ottimizzare significa portare al massimo rendimento le risorse disponibili. Il progetto deve nascere insieme all'idea, è invece quasi impossibile ottimizzare l'idea di un altro professionista, si è possibile attraverso una consulenza su qualche aspetto specifico, ma si perde il vero senso della progettazione che rappresenta una soluzione di vita.

La vostra Prima Casa Passiva costerà 1.000,00 € al mq se insieme ai progettisti di estudoquarto farete un percorso di fiducia e di scoperta di quali siano realmente le vostre priorità.  Di quali spazi ambite la visione quotidiana, di quali siano gli aspetti della vita che preferite valorizzare all'interno della vostra abitazione.

Prima Casa Passiva è una piacevolissima scelta di vita che solo voi potete regalarvi.

Leggi le domande più frequenti di Prima Casa Passiva

You Might Also Like

0 comments