Casa di Campagna o Casa di Città?

Entrambe! Il tetto di Prima Casa Passiva ha una forma a "doppia falda" è familiare sia nelle campagne che nelle nostre peri...

Casa Prefabbricata in Legno costi

Entrambe!
Il tetto di Prima Casa Passiva ha una forma a "doppia falda" è familiare sia nelle campagne che nelle nostre periferie.
Certo differisce dalle altre abitazioni ma non dimentichiamo che l'Architettura è ricca di valori etici e Prima Casa Passiva ne esprime una gran parte, questo a differenza di tutto ciò che le sorge intorno.

Il sapere dell'architetto è ricco degli apporti di numerosi ambiti disciplinari e di conoscenze relative a vari campi, e al suo giudizio vengono sottoposti i risultati prodotti da altre tecniche.Vitruvio, De architectura, 25 a.C. circa

Siete certi che il Progetto che avete in mano con il vostro bagno cieco e con un fantastico tetto in coppi, sia stato realmente generato da qualcuno che avesse a cuore il miglioramento della vostra esistenza? Prima Casa Passiva è ideata per creare dialogo, tra chi la vede per la prima volta e tra chi la abita, tra diversi professionisti, tra chi vuole risparmiare e chi può offrire il proprio lavoro artigianale nelle vicinanze di dove Prima Casa Passiva sorge.

Costruire Prima Casa Passiva significa iniziare un percorso di crescita e di cambiamento per coloro che sono stanchi dei livelli a cui la nostra Italia è arrivata, oppure semplicemente significa vivere in un ambiente economico, sano e democratico. Tutto sta in Voi.

Di certo l'Architettura può sorgere in Città o in Campagna in modo ugualmente forte e indispensabile.

r.b.


You Might Also Like

0 comments