Il rispetto del budget non è un miraggio

Quando vagherete nel deserto della ristrutturazione o della nuova costruzione, trovare un'oasi felice dove rifocillarsi, sarà per...

ristrutturazione low cost Verona


Quando vagherete nel deserto della ristrutturazione o della nuova costruzione, trovare un'oasi felice dove rifocillarsi, sarà per voi come trovare un ago in un pagliaio.
Durante il cammino, assetati di certezze, sarete continuamente stuzzicati da serpi sibilline che si insinueranno tra tutte le vostre incertezze. 
Con il digiuno e la disidratazione arriveranno i primi miraggi: l'obiettivo sembrerà sempre più distante e irraggiungibile.
Compariranno immagini di Ville Palladiane, regge orientali, casali francesi, interni arabeggianti con stucchi d'oro e marmi italiani: miraggi belli e buoni!
Avete un'idea precisa del vostro reale budget?
E' importante non confondere il budget con un miraggio, il budget è reale tangibile, crudele e non dà scampo.
Avete una strategia per la sopravvivenza nel deserto siete appassionati di programmi real survivor? O poco poco eravate un giovane boy-scout? Almeno una giovane marmotta?
Se tenete alla vostra pellaccia, riattivate tutti i vostri stinti primordiali.
Utilizzate i vostri sensi e tornate ad annusare, osservare, sentire ed assaggiare la fregatura in agguato.
Inseguire un miraggio la vostra fine sarà certa, in egual modo inseguire senza flessibilità un'idea di Progetto scaturita senza far riferimento ad un budget, la vostra fine sarà nel deserto.

Più la confusione si impadronirà delle vostre teste, maggiore sarà la dispersione di denaro.

Un buon Progetto vi condurrà attraverso il deserto raggiungendo un'oasi coerente con le vostre aspettative e rigenerante per il vostro portafogli. 

Ora la domanda è:
Vi sentite in grado di attraversare il deserto senza una strategia e senza provviste?

info@estudoquarto.com

You Might Also Like

0 comments